🔴 Venti chili di droga sequestrati al Carmine: in manette tre uomini e una donna

Secondo quanto si apprende da fonti locali gli agenti avrebbero sorpreso almeno quattro persone in flagranza di reato

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Maxi blitz antidroga della Polizia Locale di Brescia nel quartiere Carmine, in centro città.

Lunghe indagini, ancora in corso, hanno portato gli agenti a scoprire un’abitazione nei pressi di via San Faustino al cui interno era custodito un grosso quantitativo di droga. Almeno 20 i chili di hashish custoditi in confezioni da mezzo chilo e conservati nell’appartamento.

Secondo quanto si apprende da fonti locali gli agenti avrebbero sorpreso almeno quattro persone in flagranza di reato. Si tratterebbe di tre uomini di origine straniera e una donna di circa vent’anni di nazionalità italiana: tutti in manette. Nei loro confronti sarebbe scattata l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è stato convalidato.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome