⚽️ Brescia Calcio, domenica un’altra sfida decisiva: al Rigamonti torna Inzaghi

Dopo le dimissioni di Massimo Cellino e il ritorno al timone, contro la Reggina, le rondinelle sono attese a un'altra prova di carattere per confermare le ambizioni di promozione.

0
Tifosi del Brescia, foto Brescia Calcio

Altro match decisivo, domenica, per il Brescia Calcio. Al Rigamonti, infatti, arriverà la Reggina dell’ex Pippo Inzaghi e si tratterà di un importante spareggio per la zona playoff.

La Reggina, infatti, si trova attualmente al secondo posto della classifica, a quota 26 punti. Mentre le rondinelle – forti dell’ultimo successo contro la Spal – si trovano al terzo, con 23 punti: a pari merito con il Genoa e un punto sopra il Bari (attese a sfide sulla carta più semplici).

Dopo le dimissioni di Massimo Cellino e il ritorno al timone, dunque, il Brescia è atteso a un’altra prova di carattere per confermare le ambizioni di promozione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome