🔴 Infortunio lavorativo a Villa Carcina: soccorsi in codice rosso per una lavoratrice

E' accaduto in via Monte Guglielmo, a poca distanza dalla sede dei Volontari Ambulanza Villa Carcina. Secondo quanto diffuso dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza a rimanere ferita sarebbe stata una donna di 53 anni.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Infortunio lavorativo, questa mattina, a Villa Carcina. La dinamica di quanto accaduto, al momento, non è nota. Ma la certezza è che i soccorsi sono partiti in codice rosso per prestare soccorso a una donna.

E’ accaduto in via Monte Guglielmo, a poca distanza dalla sede dei Volontari Ambulanza Villa Carcina. Secondo quanto diffuso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza a rimanere ferita sarebbe stata una donna di 53 anni.

Sul posto sono intervenuti – oltre a carabinieri e personale Ats – un’ambulanza e un’automedica. Il codice è stato declassato a giallo: la lavoratrice non sarebbe in pericolo di vita, ma si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome