Iseo, a dicembre tornano i mercatini natalizi: ecco il calendario

Si comincia con “Iseo Christmas Mood”, che quest’anno sarà dedicato alla scultura oltre che alle tradizionali bancarelle, che saranno allestite in piazza Garibaldi

0
Foto d'archivio da Pixabay

A Iseo tornano i mercatini natalizi pensati e voluti dall’Amministrazione Comunale in occasione del Santo Natale e delle festività di fine anno.

Si comincia con “Iseo Christmas Mood”, che quest’anno sarà dedicato alla scultura oltre che alle tradizionali bancarelle, che saranno allestite in piazza Garibaldi.
Il 3 e 4 dicembre alcuni scultori del legno mostreranno come si lavora il materiale più tradizionale al mondo, così come il 10 e 11 dicembre. Il 17 e 18 dicembre, invece sarà protagonista la lavorazione del ferro. Sono previsti intrattenimenti per bambini e la presenza di zampognari. L’8 dicembre si svolgerà, invece, l’attesissimo concerto del Coro Is.ca alle 17, sotto il quadriportico del Municipio. + previsto anche il mercatino HopYsey.  Il 7e l’8 gennaio la scultura e gli intrattenimenti torneranno in piazza.

A Clusane d’Iseo, invece, le bancarelle saranno in scena sul porto e su Lungolago Capponi il 4 e 18 dicembre con “A Filo d’Acqua Christmas Edition” dalle 9 alle 18.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome