☁ Meteo Brescia: venerdì 2 dicembre molte nuvole e massime a 6°C

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di venerdì 2 dicembre 2022

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di venerdì 2 dicembre 2022.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con molti addensamenti anche compatti. Temperature comprese tra +5°C e +6°C.

METEO LOMBARDIA

Deboli nevicate al mattino sulle Alpi fino a 700-900 metri, più asciutto ma con molte nuvole altrove. Poche variazioni tra pomeriggio e sera con cieli nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo deboli nevicate sui settori alpini.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino nuvoloso su tutte le regioni con piogge sparse al Nord-Est e neve oltre i 700 metri. Al pomeriggio precipitazioni lungo l’arco alpino con neve oltre i 700-900 metri, nuvoloso altrove con tempo asciutto. In serata piogge sparse su tutte le regioni con neve sulle Alpi oltre i 600 metri e in  Appennino oltre gli 800-1200 metri.

AL CENTRO: Al mattino nuvolosità irregolare sul versante tirrenico con locali piogge sulle coste, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio cieli nuvolosi su tutte le regioni con deboli piogge sui settori tirrenici. In serata piogge sparse su tutti i settori con neve in appennino oltre i 1400-1500 metri, più asciutto sulle coste abruzzesi.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino isolate piogge su Campania e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge tra Campania, Molise e Puglia settentrionale, asciutto altrove ma con molta nuvolosità in transito. In serata non sono previste variazioni di rilievo.

Temperature minime in lieve rialzo al Nord, regioni tirreniche centrali e Sardegna, al calo su regioni adriatiche, al Sud e sulla Sicilia; massime in calo al Nord e in lieve aumento sul resto d’Italia.

In collaborazione con centrometeoitaliano.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome