🟢 Brescia, tutti pazzi per i Lego: aperto il primo negozio in via Zanardelli | 📷LE FOTO

Alle 10, al numero 5 di via Zanardelli (sotto i portici), ha aperto ufficialmente i battenti il primo negozio di Brescia targato Lego, colosso nordico delle costruzioni che ha fatto giocare - e continua a far giocare - generazioni di bambini in tutto il mondo.

0
Lego a Brescia, foto da Lego

I curiosi, questa mattina, sono stati tanti. E si tratta della dimostrazione che certi giochi – tanto più se declinati in salsa bresciana – non passano mai di moda (come dimostra anche il recente sold out del Monopoly ambientato nella leonessa).

Alle 10, al numero 5 di via Zanardelli (sotto i portici), ha aperto ufficialmente i battenti il primo negozio di Brescia targato Lego, colosso nordico delle costruzioni che ha fatto giocare – e continua a far giocare – generazioni di bambini in tutto il mondo.

All’apertura erano già una cinquantina i bresciani in coda per entrare. Il negozio (un centinaio di metri quadrati) mette in vendita tutti i principali prodotti dell’azienda. Ma espone anche una versione di Palazzo Loggia realizzato da una bresciana con 10mila mattoncini (ci sono voluti quattro anni di lavoro). L’opera era già stata esposta nella sede municipale e non si tratta dell’unica riproduzione fatta dall’artista del mattoncino, che – tra le altre – ha creato anche le riproduzioni di Vittoria Alata e Duomo.

Palazzo Loggia in formato Lego, l’opera donata da Sarah Duse al Comune, foto Emilio Del Bono


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome