🔴 Offlaga, 37enne arrestato: in casa 9 chili di droga e 72.000 euro in contanti

L’uomo, già noto, era stato fermato a bordo della propria autovettura dai militari che - notata la sua agitazione - hanno deciso di estendere la perquisizione anche ad un’abitazione e a un garage che l'uomo aveva in uso

0
La droga e il denaro sequestrato dai Carabinieri a Offlaga, foto Carabinieri

Importante operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Brescia, che hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne, già noto e domiciliato nel capoluogo. Sequestrando un importante quantitativo di droga.

L’uomo era stato fermato a bordo della propria autovettura dai militari che – notata la sua agitazione – hanno deciso di estendere la perquisizione anche ad un’abitazione e a un garage che l’uomo aveva in uso nel comune di Offlaga.

Nel garage sono stati rinvenuti, nascosti in alcune bacinelle di plastica, numerosi involucri in cellophane contenenti complessivamente 8 kg di cocaina, nonché oltre un centinaio di ovuli di hashish di peso pari a circa 1 kg, 2 bilancini di precisione e la somma di circa 73.000 euro.

Tutto, ovviamente, è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato portato nella casa circondariale di Brescia ove, all’esito della convalida, è stato trattenuto in carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome