🔴 Castenedolo, rapinatore minaccia la cassiera del supermercato con il coltello e fugge con l’incasso

0
elaborazione grafica BsNews su immagini Pixabay

Rapina a mano armata, nella giornata di ieri, a Castenedolo. E’ avvenuto nel pomeriggio al supermercato Prix Discount di via Oberdan.

Intorno alle 17 un uomo (un quarantenne di bassa statura e brizzolato, probabilmente italiano) si è avvicinato alla cassa con il pretesto di pagare un gel per capelli. Ma, quando è stato il suo turno, ha estratto un coltello da cucina e ha minacciato la cassiera, intimandole di consegnare il denaro in cassa (circa 700 euro, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Bresciaoggi).

A quel punto il rapinatore si è dato alla fuga a piedi con il denaro arraffato. Sul posto sono intervenute tre gazzelle dei carabinieri e un’ambulanza della Croce Bianca. La cassiera non ha riportato ferite. Le indagini per individuare l’uomo sono ancora in corso: le telecamere di videosorveglianza potrebbero essere decisive per incastrarlo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome