Iginio Massari sbarca a Londra: il panettone artigianale nella Food Hall di Harrods

Il panettone di Iginio Massari sarà in vendita al prezzo di 60 sterline nella Food Hall di Harrods

0
Iginio Massari, titolare della Pasticceria Veneto di Brescia
Iginio Massari, titolare della Pasticceria Veneto di Brescia

Non solo l’Italia apprezza il panettone “made in Brescia”. Da venerdì il panettone artigianale del maestro pasticcere, volto televisivo arcinoto, titolare della storica pasticceria Veneto a Brescia, è disponibile da Harrods a Londra, una città dove il made in Italy può giocare sempre di più un ruolo da protagonista.

“Il Panettone per noi non è solo un dolce ma è parte dell’importante storia e cultura italiana. Questa collaborazione con Harrods ci permette di promuovere e diffondere il Panettone nel Regno Unito e nel mondo, per noi un piacere” si legge sulla pagina social del maestro Massari, che ha annunciato l’arrivo del panettone oltre Manica.

Il panettone di Iginio Massari sarà in vendita – secondo quanto riportato da alcune testate online – al prezzo di 60 sterline nella Food Hall di Harrods.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome