⚠️ Brescia, tornano le giornate a biglietto unico (8, 11 e 18 dicembre)

Nelle giornate in cui sarà attivo il biglietto unico, sarà inoltre potenziato il servizio autobus, a beneficio dei quartieri non serviti dalla metropolitana. In particolare, dalle ore 14.30 alle ore 19.30 delle giornate in questione le linee 2 e 3 avranno una frequenza maggiore

0
Foto da sito Brescia Mobilità

Anche quest’anno, in occasione delle domeniche che precedono le festività natalizie, Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità riproporranno le giornate a biglietto unico per agevolare tutti coloro che vorranno utilizzare bus e metro per spostarsi in città per partecipare ai numerosi eventi in programma, fare shopping o semplicemente godersi Brescia nella sua splendida cornice natalizia.

Dopo la scorsa domenica 4 dicembre, anche nelle prossime domeniche dell’11 e 18 dicembre e nella festività dell’Immacolata (giovedì 8 dicembre) sarà possibile viaggiare per tutta la giornata con un solo biglietto ordinario, valido sia per le corse in bus sia per i viaggi in metro.

I biglietti di zona 1, di zona 2 e di zona 1+2 manterranno infatti il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata, e non solo per il consueto periodo di validità. Il biglietto unico avrà validità per i biglietti acquistati tramite tutti i numerosi canali di vendita che il Gruppo Brescia Mobilità mette a disposizione e dunque anche tramite Bresciapp! o Viaggia con un Beep, il sistema di pagamento contactless attivo all’interno delle stazioni metro e a bordo autobus.

Nelle giornate in cui sarà attivo il biglietto unico, sarà inoltre potenziato il servizio autobus, a beneficio dei quartieri non serviti dalla metropolitana. In particolare, dalle ore 14.30 alle ore 19.30 delle giornate in questione le linee 2 e 3 avranno una frequenza maggiore, così da permettere di raggiungere il centro città senza lo stress del traffico o della ricerca del parcheggio.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207 oppure scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome