⚠️ Rischio salmonella: i supermercati Aldi richiamano salame felino | ECCO MARCA E LOTTO

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti Aldi al numero 800 370370, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00, e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

0
Salame, foto generica da Pixabay (l'immagine non si riferisce al prodotto citato nell'articolo)

Aldi, a tutela della salute dei consumatori, ha richiamato a scopo precauzionale il prodotto “Salame Felino Igp 500 g” a marchio “Regione che vai” dopo ad un’analisi effettuata in autocontrollo. A renderlo noto, in un comunicato, è l’associazione Sportello dei diritti.

I prodotti interessati sono quelli contrassegnati dai lotti C22430083, C22450029, C22 450054 e C22470486. Data la possibile presenza di salmonella in alcuni campioni, il prodotto, che è stato in vendita in tute le filiali Aldi fino al 3 dicembre, non può essere consumato. L’articolo potrà essere restituito in qualsiasi filiale e sarà concesso il rimborso anche senza l’esibizione dello scontrino.

A scopo precauzionale, spiega Giovanni D’Agata, presidente dello Sportello dei Diritti, “si raccomanda di non consumare il prodotto con i numeri di lotto indicati e riportarlo in qualsiasi punto vendita della catena, dove sarà rimborsato anche senza lo scontrino”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti Aldi al numero 800 370370, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00, e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome