🌧 Meteo Brescia: sabato 10 e domenica 11 dicembre pioggia e massime a 5-6°

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Sabato. Molte nuvole per gran parte della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio. Deboli e isolate piogge non escluse nelle ore serali. Temperature comprese tra +4°C e +6°C.

Domenica. Tempo instabile al mattino con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Tendenza a miglioramento tra pomeriggio e sera con nuvolosità irregolare e schiarite. Temperature comprese tra +3°C e +5°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Cieli nuvolosi al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Nessuna variazione al pomeriggio mentre in serata deboli fenomeni potrebbero interessare le zone orientali della regione. Neve fino a 900 metri sui rilievi.

Domenica. Tempo instabile al mattino sui settori centro-orientali della regione con piogge sparse e neve oltre i 300-400 metri sui rilievi. Ancora deboli fenomeni al pomeriggio con neve fino ai fondovalle. Migliora entro la sera con ampie schiarite in arrivo da ovest.

METEO ITALIA

Molte nuvole in transito per gran parte della giornata sulle regioni settentrionali ma con locali fenomeni solo su Romagna e Alpi orientali, nevosi oltre i 900-1000 metri. Peggiora dalla sera con precipitazioni soprattutto al Nord-Est e neve in calo fino a 500-700 metri.

Giornata all’insegna del tempo instabile o perturbato sulle regioni del Centro con molte nuvole associate piogge e temporali, localmente più intensi sui settori tirrenici. Ancora precipitazioni sparse tra la sera e la notte. Molte nuvole al mattino sulle regioni del Sud con precipitazioni sparse generalmente di debole intensità. Tra pomeriggio e sera peggiora con temporali intensi su Campania, Calabria e Isole Maggiori.

Temperature minime in calo al Centro-Nord in aumento al Sud, massime in aumento al Nord e in calo al Centro-Sud.

In collaborazione con centrometeoitaliano.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome