🔴 Provincia, Apostoli lascia Sinistra Italiana e aderisce a Europa Verde

"Nei prossimi giorni ci riuniremo per valutare la situazione e la nostra permanenza in provincia bene comune, dato che Europa verde non è un soggetto che ha in alcun modo contribuito al percorso provinciale che ha portato all'alleanza di centrosinistra e alla conseguente elezione di Apostoli come Consigliere provinciale"

0
Marco Apostoli, foto da Facebook

Il consigliere provinciale Marco Apostoli ha comunicato ieri al partito la sua volontà di lasciare Sinistra italiana per aderire ad Europa Verde. Il movimento ambientalista gli avrebbe anche offerto una candidatura alle elezioni regionali.

“Prendiamo atto di tale decisione con stupore e sorpresa dopo tutto il lavoro profuso per portare la sinistra ambientalista bresciana ad avere un ruolo nelle scelte provinciali – si legge in una nota di Sinistra Italiana –  Nei prossimi giorni ci riuniremo per valutare la situazione e la nostra permanenza in provincia bene comune, dato che Europa verde non è un soggetto che ha in alcun modo contribuito al percorso provinciale che ha portato all’alleanza di centrosinistra e alla conseguente elezione di Apostoli come Consigliere provinciale”. Parole pesanti che sembrano mettere in dubbio il percorso del partito guidato da Luca Trentini in vista del voto di gennaio per il Broletto.

“Facciamo a Marco gli auguri di buon lavoro – conclude il comunicato – significando che da questo momento in poi le sue posizioni non siano più rappresentative di Sinistra italiana Brescia”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome