🔴 Rovato, festeggia la vittoria del Marocco: 27enne gravemente ferito da petardo

Il fatto è avvenuto dopo la vittoria della squadra di calcio del Marocco contro la Spagna ai mondiali del Qatar

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

È un 27enne residente a Chiari e di origine marocchina la vittima dell’ultimo infortunio dovuto all’esplosione di un petardo registrata in Franciacorta.

Il fatto è avvenuto dopo la vittoria della squadra di calcio del Marocco contro la Spagna ai mondiali del Qatar. L’evento ha fatto esplodere l’euforia fra i tifosi e anche a Rovato si è dato avvio ai festeggiamenti per l’accesso della squadra ai quarti di finale. Secondo quanto ricostruito e riportato da fonti locali, il ventisettenne avrebbe acceso la miccia di un petardo mentre si trovava a bordo dell’automobile di un amico. L’esplosione gli avrebbe provocato il distacco delle falangi di due dita. Tempestivo l’intervento dei soccorsi che hanno trasferito il ferito all’ospedale Civile di Brescia, dove il ventisettenne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Al vaglio dei Carabinieri di Chiari l’esatta dinamica dell’accaduto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome