🔴 Brescia, si stacca pezzo di cornicione in Corso Cavour: nessun ferito

E' accaduto in Corso Cavour, a Brescia, dove - nella serata di sabato - un pezzo di cornicione si è staccato da un palazzo, spargendo calcinacci in un'area di qualche metro. Ma per fortuna in quell'istante di lì non stava passando nessuno.

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto d'archivio

Non ci sono stati feriti. Ma il bilancio di quanto accaduto avrebbe potuto decisamente essere più grave (come avvenuto in piazza Vittoria il 23 novembre), visto che i detriti del cornicione sono caduti sul marciapiede e sullo spazio sovrastante la pasticceria Andreoletti.

E’ accaduto in Corso Cavour, a Brescia, dove – nella serata di sabato – un pezzo di cornicione si è staccato da un palazzo, spargendo calcinacci in un’area di qualche metro. Ma per fortuna in quell’istante di lì non stava passando nessuno.

I Vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul posto recintando la porzione di marciapiede interessata dalla caduta in attesa che venga messa in sicurezza la parte di cornicione ancora pericolante.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome