Ads
Btl nuova campagna (04.03.2024 - 31.10.2024)
Home Città e Hinterland Brescia 🏐 Brescia Volley: nono successo consecutivo e +5 punti sulla seconda

🏐 Brescia Volley: nono successo consecutivo e +5 punti sulla seconda

Ora la testa va già all'ultima sfida dell'anno, quando a Folzano sabato arriverà il Bienno, fanalino di coda del girone A, nell'ultimo testacoda del 2022.

0
Pallavolo, foto generica da Pixabay

Riavvolgendo il nastro alla sfida di sabato coach Papa sceglie De Capitani incrociata a Guerini, con Bonardi e Fontana ai lati, Frugoni e Peli al centro e Andreoletti libero. nemmeno il tempo di mettersi comodi che la sfida è subito in discesa per le bresciane, che volano agilmente sul 9-16 prima di blindare il set sul 13-25 in poco meno di 16 minuti.

Decisamente più combattuto il secondo parziale, quando il Viadana prova ad estrarre gli artigli. Coach Papa getta nella mischia Fraccaro, Messora e Del Bono, ma il copione non cambia, con la sfida che si assesta sul 22-25 finale. Il terzo set vede la riscossa totale del Viadana che prende il largo al giro di boa (16-14), riuscendo a mantenere il vantaggio anche sul finale (25-23).

Contro una formazione giovane che riacquista entusiasmo è fondamentale l’ingresso in campo nel quarto set, ma il Brescia Volley è squadra esperta e sul 10-16 prima e sul 12-21 la gara può dirsi chiusa, in vista del 14-25 che manda definitivamente in archivio la contesa.

VIADANA 1 – BRESCIA VOLLEY 3
(13-25, 22-25, 25-23, 14-25)

VIADANA Binacchi, Mulas 15, Panazza 10, Bertulessi 3, Pasetti, Roveri 8, Braga (libero), Davoli 3, Bertolotti 7, Daolio 1, Bertolini, Favari, Armillotta. All. Bolzoni
BRESCIA VOLLEY De Capitani 9, Guerini 7, Fontana 9, Bonardi 7, Peli 5, Frugoni 15, Andreoletti (libero), Fraccaro 2, Messora 9, Del Bono 3, Colombi 8, Silini, Gnutti (libero), Biava. All. Papa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome