🔴 Reggio Emilia, sequestrati 128 chili di droga: arrestati tre bresciani

I tre hanno 28, 34 e 56 anni (i più giovani sono incensurati) ed erano tenuti sotto osservazione da tempo

0
Polizia in azione, foto Questura di Brescia

Ben 128 chili di droga sequestrati, con tre persone residenti nella provincia di Brescia arrestate. E’ questo il bilancio dell’operazione antidroga portata a termine nelle scorse ore dalla squadra mobile della questura di Reggio Emilia.

I bresciani arrestati hanno 28, 34 e 56 anni (i più giovani sono incensurati) ed erano tenuti sotto osservazione da tempo. Il blitz è avvenuto il 5 dicembre. In un box gli agenti hanno trovato 32 kg di droga (24,6 di marijuana e 7,6 di hashish). Mentre il giorno dopo sono scattate le perquisizioni nelle abitazioni.

Il 34enne è stato trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana. Mentre nella disponibilità del 56enne, con precedenti, sono stati trovati altri 95 chili di droga (89,6 di marijuana, 2,6 di hashish e 3 di eroina).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome