⚠️ Sciopero dei trasporti del 16: per bus cittadini e metro disagi dalle 17.30 alle 21.30

Apam ha invece comunicato che i disagi, per i propri utenti, saranno concentrati nella fascia oraria dalle 9 alle 12

0
Le nuove paline intelligenti degli autobus a Brescia, foto Comune di Brescia

Brescia Mobilità informa che, a causa dello sciopero regionale di 4 ore proclamato dalle Confederazioni CGIL e UIL, venerdì 16 dicembre 2022 il servizio di trasporto pubblico di Brescia (autobus e metro) e Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche dalle ore 17.30 alle ore 21.30. Potrebbero inoltre verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Apam ha invece comunicato che i disagi, per i propri utenti, saranno concentrati nella fascia oraria dalle 9 alle 12.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome