Brescia, dal 23 dicembre arriva “uno dei circhi più spericolati del mondo”

Una novità assoluta per l’Italia quella prodotta da “Gravity”, la famosa compagnia circense creatrice di spettacoli che riescono a coinvolgere un pubblico di qualsiasi età: si tratta di “No limits”

0
Foto da Ag. "Lenny Alvarez"

Una novità assoluta per l’Italia quella prodotta da “Gravity”, la famosa compagnia circense creatrice di spettacoli che riescono a coinvolgere un pubblico di qualsiasi età: si tratta di “No limits”, uno dei circhi più spericolati ed estremi del mondo che, dopo i successi riscossi a Milano, dal 23 Dicembre 2022 all’8 Gennaio 2023 allieterà il pubblico di Brescia con i suoi spettacoli in Via Borgosatollo, promettendo di tenere gli spettatori con il fiato sospeso per due ore di puro spettacolo adrenalinico. Un evento che sarà presentato in anteprima domenica sulla Rai, nella trasmissione I soliti ignoti.

Lo show diretto artisticamente da Larry Rossante e con il management di Lenny Alvarez,  porta in scena un cast stellare di artisti pluripremiati nei più grandi festival del mondo; uomini che volano spingendosi al limite dell’incredibile, spericolati acrobati ed impavidi equilibristi, grandi illusioni, la “ruota della morte” di Crazy Wilson vincitrice del clown d’oro al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo e le uniche ed inimitabili moto freestyle volanti sotto il tendone del Circo, sono solo alcune delle performance di questo nuovo spettacolo circense estremo da cui il titolo “No Limits”, uno show che oltre a divertire vuole anche far riflettere sugli unici limiti che l’uomo può avere: il tempo e la mente, e che solo prendendone consapevolezza riuscirà a superarli per vivere al meglio. La regia è affidata a Davide Demasi in arte Mister David, definito dalla stampa come l’Houdini del Circo, campione del mondo di Street Magic e Guinness world record,  in scena anche insieme alla sua inseparabile Family DEM; le coreografie sono a cura di Claudio Grimaldi.

Il circo più spericolato del mondo porta in tour anche il sostegno ad un progetto d’informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo, intitolato “IL BRUTTO ANATROCCOLO”, ideato e promosso in primis dalla Dottoressa Maria Teresa Baldini, medico chirurgo specialista che annovera anche esperienza decennale all’Istituto dei Tumori di Milano dove ha affiancato il professor Umberto Veronesi ed il luminare del melanoma a livello mondiale prof. Natale Cascinelli. Con “Gravity No limits” la prevenzione sanitaria passa anche attraverso momenti di intrattenimento sia di leggerezza comunicativa.

Il Natale a Brescia sarà insomma allietato con quello che si può sicuramente definire “il più grande spettacolo del mondo”: il Circo;  performance tutti i giorni, ed un super show speciale il 31/12 dalle ore 21:30 seguito dal Veglione di Capodanno con balli e rinfresco in compagnia del cast, oltre allo spettacolo.

Gli show di  Gravity No Limits nell’area San Polo di Brescia saranno presentati dal 23 Dicembre 2022 all’8 Gennaio 2023 come da programmazione seguente:

– dal 23 al 30 Dicembre 2022 e Domenica 1 Gennaio 2023 doppio appuntamento giornaliero: alle ore 17 oppure alle ore 20:45;

– Sabato 31 Dicembre 2022 ore 21:30: GRAN VEGLIONE DI CAPODANNO

– Il giorno della Befana (6 Gennaio 2023), ed anche l’ultima Domenica (8 Gennaio 2023) doppio appuntamento giornaliero: alle ore 15:30 oppure alle ore 18:00;

Biglietti in prevendita su TicketOne e TicketSms.

Questo slideshow richiede JavaScript.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome