🔴 Collaboratrice di Gardaland e modella sexy su Onlyfans: il parco divertimenti la lascia a casa |*AGGIORNATO

La giovane incassava un migliaio di euro al mese, ma gli incassi online sono arrivati anche a cinque volte tanto

0
Ilaria Rimoldi

Sta facendo il giro del web la storia della veronese Ilaria Rimoldi, collaboratrice di Gardaland a cui il parco divertimenti gardesano non ha rinnovato il contratto – secondo quanto riferito dalla giovane – a causa delle foto sexy postate sul web.

La 25enne, secondo quanto si apprende, ha lavorato a Gardaland per due stagioni, da luglio 2021 a novembre 2022. Un lavoro da mille euro al mese, che la giovane ha deciso di arrotondare (e non di poco) iniziando a pubblicare immagini sexy – “ma non di nudo” – su Onlyfans: attività che le avrebbe consentito di guadagnare fino a 5mila euro ogni mese.

Il parco divertimenti, però, quest’estate l’ha convocata per chiedere spiegazioni. “Ho risposto che nel mio tempo libero faccio quel che voglio e non possono impedirmelo, ma che se volevano potevano alzarmi lo stipendio permettendomi di guadagnare la stessa cifra che mi garantisce quella mia seconda attività”, ha dichiarato la 25enne. E Gardaland ha deciso di non rinnovarle il contratto.

“Gardaland – si legge nella nota inviata dal parco divertimenti inviata oggi a BsNews – riconosce e promuove l’importanza delle risorse umane all’interno dell’ambiente lavorativo e incentiva la creazione di rapporti di rispetto e collaborazione con e tra i propri dipendenti. Nell’ambito delle politiche aziendali, si invitano i collaboratori, per le proprie attività digital, ad evitare l’utilizzo improprio dei loghi o delle immagini di Gardaland non in linea con la vocazione familiare del Parco divertimenti. Pertanto – continua il testo – nel caso specifico segnalatoci, si è trattato di cessazione di un contratto stagionale a tempo determinato – CCNL industria turistica – alla naturale scadenza dello stesso, fissata fin dall’inizio al 27 novembre 2022”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome