🔴 Garda, tragedia sfiorata: aereo ultraleggero finisce in strada, illeso il pilota

E' accaduto intorno alle 15 lungo la sp78, nel territorio di Calvagese della Riviera (frazione Carzago)

0
Ultraleggero caduto a Calvagese, foto dai lettori (autore Leonardo Dolci)

Tragedia sfiorata, nel primo pomeriggio di oggi, sul lago di Garda. Intorno alle 15, infatti, un aereo ultraleggero ha sfondato una recinzione e ha concluso la propria corsa in strada, lambendo alcune auto di passaggio.

La dinamica di quanto accaduto lungo la sp78, nel territorio di Calvagese della Riviera (frazione Carzago) non è al momento nota, anche se la foto scattata da un lettore (Leonardo Dolci, che ringraziamo) è eloquente. L’unica certezza è che c’è almeno una persona coinvolta (un 64enne, secondo quanto riferito da Areu).

Sul posto – oltre ai carabinieri di Desenzano e ai Vigili del fuoco – è intervenuta, in codice rosso, una ambulanza. Il pilota non avrebbe comunque riportato ferite gravi: non è stato necessario il trasporto in ospedale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome