Valcamonica, giovedì 15 dicembre aprono le piste da sci a Borno

0
foto generica da Pixabay

Al via da domani la stagione sciistica a Borno, in Valcamonica: giovedì 15 dicembre aprono Pian d’Aprile, Ogne e campo scuola.

“Abbiamo lavorato in tutti i momenti in cui il freddo ce lo ha consentito, con una squadra neve che anche quest’anno ha fatto la differenza” si legge sul sito della Ski area che promette divertimento per tutti, con piste che prevedono fino a oltre 700 metri di dislivello e pendenza per tutti i gusti e tutte le capacità.

“La neve caduta dal cielo finora è stata poca, quello che ci ha aiutati è stato l’impianto di innevamento programmato che ci ha permesso di innevare da cima a fondo il nostro comprensorio” commenta Demis Zendra, amministratore delegato della società.

Con queste piste aprirà anche il rifugio Monte Altissimo che si affianca all’offerta del Barissimo che, tolto il mese di novembre, non ha mai chiuso. Una bella notizia, che anticipa le vacanze di Natale. Proprio per le vacanze – chiarisce la nota della ski area – aprirà il Freskissimo, il bar/ristoro in Plai dove trova posto anche il nuovissimo tappeto meccanico che servirà sia la Direttissima e la Col de Serf (una volta aperte) per il collegamento con la Ogne sia l’area che sarà dedicata ai bob.

È possibile acquistare lo skipass anche online così da evitare le code in biglietteria. Resta confermata anche la promozione per i residenti in Vallecamonica.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome