🔴 Gardaland la lascia a casa per le foto sexy: “In due giorni guadagni su Onlyfans raddoppiati”

Sui media continua a tener banco la storia di Ilaria Rimoldi, la 25enne di Lazise a cui Gardaland - il 27 novembre - ha deciso di non rinnovare il contratto ritenendo la sua attività su Onlyfans incompatibile con la vocazione familiare del parco divertimenti gardesano e ponendo l'accento sulll’"utilizzo improprio dei loghi o delle immagini di Gardaland non in linea con la vocazione familiare del Parco divertimenti".

0
Ilaria Rimoldi

Sui media continua a tener banco la storia di Ilaria Rimoldi, la 25enne di Lazise a cui Gardaland – il 27 novembre – ha deciso di non rinnovare il contratto ritenendo la sua attività su Onlyfans incompatibile con la vocazione familiare del parco divertimenti gardesano e ponendo l’accento sulll’”utilizzo improprio dei loghi o delle immagini di Gardaland non in linea con la vocazione familiare del Parco divertimenti”.

Rimoldi, come noto, ha dichiarato che dal parco incassava circa mille euro al mese, mentre con la piattaforma online era arrivata anche a 5mila. Ma in poche ore – dopo il grande clamore mediatico suscitato dalla vicenda – i guadagni della giovane (che pubblica foto in lingerie) sono cresciuti sensibilmente.

Giornalisti, radio e trasmissioni televisive, infatti, in queste ore fanno a gara per strapparle una dichiarazione e invitarla in diretta. Il risultato è che, in 48 ore – secondo quanto riferisce la giovane al quotidiano l’Arena – gli abbonati al canale della 25enne sono raddoppiati, come i guadagni, che avrebbero sfiorato i 10mila euro al mese.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome