🔴 Darfo, ventenne con cocaina e hashish in camera: espulso

Aveva nascosto in casa, precisamente nella camera da letto, circa venti grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, oltre a una quindicina di grammi di hashish. Nei guai è finito un cittadino tunisino di 20 anni, sprovvisto di permesso di soggiorno e irregolare sul territorio nazionale

0
carabinieri gazzella
Carabinieri, foto d'archivio da Pikist

Aveva nascosto in casa, precisamente nella camera da letto, circa venti grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, oltre a una quindicina di grammi di hashish. Nei guai è finito un cittadino tunisino di 20 anni, sprovvisto di permesso di soggiorno e irregolare sul territorio nazionale.

Aveva da qualche giorno trovato ospitalità a Darfo Boario Terme a casa di un soggetto del posto. I carabinieri della Compagnia di Breno stavano tenendo d’occhio l’appartamento, all’esterno del quale si stava intensificando la presenza di acquirenti di stupefacenti. Sono bastati pochi giorni ai militari del nucleo operativo per capire che quei fugaci incontri erano finalizzati alla compravendita di droga.

Dopo aver individuato l’abitazione, i carabinieri hanno deciso di perquisire la stanza in uso allo straniero. Oltre alla droga, sono stati sequestrati due bilancini di precisione e 250 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato arrestato: il Giudice, a seguito dell’udienza di convalida, ha dato il nulla osta alla sua espulsione. Il 20enne è stato accompagnato nel pomeriggio del 15 dicembre presso il centro di identificazione ed espulsione di Gradisca d’Isonzo (Go).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome