🔴 Finta rapina al portavalori: a febbraio il processo per i 377mila euro spariti

Alle forze dell'ordine aveva raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di delinquenti e stordito con uno spray mentre percorreva la strada tra Braone e Ceto.

0
Soldi, foto simbolica da Pixnio (l'immagine non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Dei 377mila euro che erano sul mezzo blindato non c’è traccia. Ma chi indaga è convinto: il 41enne italiano (di origine egiziana) che era alla guida del mezzo ha fatto sparire il denaro, simulando una rapina.

L’uomo . che avrebbe dovuto consegnare il denaro ad alcuni istituti di credito camuni – si trova in carcere dallo scorso luglio. Alle forze dell’ordine aveva raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di delinquenti e stordito con uno spray mentre percorreva la strada tra Braone e Ceto.

Ma le forze dell’ordine non gli hanno creduto da subito e contro di lui ci sarebbero anche le telecamere di San Zeno, che lo avrebbero immortalato nelle vicinanze del cassonetti in cui erano state recuperate le fascette del denaro sparito. Il processo a carico della guardia giurata di Fidelitas si aprirà nel prossimo febbraio 2023.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome