🔴 La motosega… è un pacco: denunciato 40enne a Rovato

Proponeva prodotti di marca "scontati" a 200 euro, ma nella scatola c'era un attrezzo cinese del valore di 50 euro

0
Taglio alberi - motosega - foto generica - Foto di Hans Linde da Pixabay
Taglio alberi - motosega - foto generica - Foto di Hans Linde da Pixabay

La motosega in realtà… era un pacco. Per questo, nelle scorse settimane, un 40enne di casa nel Milanese è stato denunciato dalle forze dell’ordine a Rovato.

L’uomo – secondo quanto si apprende – era stato fermato per un controllo mentre cercava di trovare clienti per strada. In buona sostanza, il 40enne agganciava i malcapitati proponendo loro l’acquisto di una costosa motosega di marca Stihl (la gamma alta può superare i 400 euro) al prezzo “d’affare” di soli 200 euro.

Peccato che nella scatola ci fosse in realtà una motosega di fabbricazione cinese, che valeva una cinquantina di euro. Per questo è scattata la denuncia, con una sanzione accessoria di circa 3mila euro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome