🔴 Provaglio, 63enne investito lungo la sp510 nella notte

L'uomo travolto avrebbe riportato ferite gravi ed è stato portato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire. Ma – stando alle informazioni diffuse dall’Agenzia regionale emergenza urgenza – i soccorsi sono intervenuti questa notte a Provaglio di Iseo per un pedone investito.

Erano circa le 4 di notte. Sul posto – oltre alla Polizia stradale – sono intervenute un’ambulanza e un’automedica. L’uomo travolto, un 63enne, avrebbe riportato ferite gravi ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome