🟢 La fortuna bacia Lumezzane: gratta e vince 2 milioni di euro

L'uomo, cliente abituale, è entrato nella tabaccheria 19 di Angela Bertoli, nella frazione di Sant'Apollonio, ha acquistato il tagliando (il ticket milionario, appartenente alla serie Supernumerissimi, è costato 10 euro)

0
Gratta e vinci, elaborazione grafica Bsnews.it

La fortuna nei giorni scorsi ha baciato Milano (21 milioni di euro con la lotteria EuroJackpot), ma anche a Brescia c’è chi festeggia. Un anonimo scommettitore di Lumezzane, infatti, ha vinto ben 2 milioni di euro con il gratta e vinci.

L’uomo, cliente abituale, è entrato nella tabaccheria 19 di Angela Bertoli, nella frazione di Sant’Apollonio, ha acquistato il tagliando (il ticket milionario, appartenente alla serie Supernumerissimi, è costato 10 euro) e ha iniziato a grattare davanti al titolare.

Erano circa le 15. Visibilmente emozionato, il fortunato giocatore inizialmente ha pensato di aver vinto 200mila euro, ma in realtà la cifra era dieci volte tanto. Al netto delle imposte, l’uomo incasserà circa 1,6 milioni di euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome