⚫ Orzivecchi piange Ivan Sala, stroncato da un malore a soli 44 anni

Il 44enne era impiegato nel mondo dell'agricoltura, ma collaborava anche con una società della zona come carpentiere ed elettricista. Un gran lavoratore, ma anche un appassionato di ballo western. E soprattutto una persona buona e allegra, benvoluta da tutti

0
Foto generica da Pixabay

Tutta Orzivecchi è in lutto per Ivan Sala, stroncato da un malore improvviso mentre si trovava nella piazza di Orzivecchi.

Il 44enne era impiegato nel mondo dell’agricoltura, ma collaborava anche con una società della zona come carpentiere ed elettricista. Un gran lavoratore, ma anche un appassionato di ballo western. E soprattutto una persona buona e allegra, benvoluta da tutti.

Domenica – dopo aver incontrato alcuni amici al bar – Ivan si era recato a Orzinuovi per i mercatini dell’antiquariato. Mentre camminava sotto i portici ha accusato un malore e si è accasciato al suolo: ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.

I funerali si terranno oggi (mercoledì 21 dicembre) alle 15.30, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, a Orzivecchi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome