🔴 Franciacorta, ladri in azione in pieno giorno: caccia alla banda del campanello

Il metodo è ormai collaudato e consente ai ladri di capire quando le case sono vuote

0
Ladro, foto generica da Pixabay

È caccia in Franciacorta alla banda del campanello, una banda di malviventi che prima di entrare in azione suona il campanello di casa per verificare l’eventuale presenza dei proprietari.

Il metodo è ormai collaudato e consente ai ladri di capire quando le case sono vuote. In tal caso i malviventi si introducono nelle abitazioni mettendo tutto a soqquadro e rubando in poco tempo ciò che può essere facilmente rivenduto.

Diversi sarebbero i colpi messi a segno in Franciacorta e che secondo quanto riporta Bresciaoggi sarebbero stati segnalati anche alle forze dell’ordine che indagano per individuare i ladri. Uno degli episodi è stato registrato a Passirano lunedì mattina: i ladri, dopo aver suonato il campanello senza ricevere alcuna risposta, avrebbero scardinato la porta d’ingresso blindata e sarebbero riusciti ad impossessarsi di gioielli per un valore di circa 5.000 euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome