Elezioni regionali, ecco i candidati del Pd bresciano

La direzione provinciale del Pd di Brescia, ieri sera, ha deliberato all’unanimità la lista provinciale "Partito Democratico - Democratici progressisti" che sosterrà il candidato Presidente Pierfrancesco Majorino alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 Febbraio.

0
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, foto BsNews.it

La direzione provinciale del Pd di Brescia, ieri sera, ha deliberato all’unanimità la lista provinciale “Partito Democratico – Democratici progressisti” che sosterrà il candidato Presidente Pierfrancesco Majorino alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 Febbraio.

ECCO I CANDIDATI DEL PD ALLE REGIONALI

Del Bono Emilio – Sindaco di Brescia

Cominelli Miriam – Consigliere regioanle

Zanni Gabriele – già Sindaco di Palazzolo e Presidente ACB

Dossena Marianna – Segreteria provinciale

Panzera Carlo (Articolo 1) – Già Sindaco di Vobarno e Pres Acb

Bonanno Giustina – già Consigliere Comunale di Desenzano Del Garda

Corda Luciano (PSI) – Dirigente Medico

Tosio Rakeb – Consigliere Comunale di Bovezzo

Mattia Pelucchetti – Consigliere Comunale di Sellero e componente Giovani democratici

Pardelli Uliana (PSI) – Direzione Provinciale Partito Socialista

LA DICHIARAZIONE DEL SEGRETARIO

“Abbiamo composto un lista- ha affermato Michele Zanardi, Segretario provinciale del Pd Bresciano – tenendo conto delle indicazioni che ci sono state fornite dalle zone e che è sicuramente una lista importante con figure riconosciute, dall’alto profilo politico e amministrativo, che hanno dimostrato in questi anni di saper gestire con lungimiranza le loro comunità. Sono molto fiero del lavoro svolto dalla comunità del Partito Democratico e sono sicuro che la lista bresciana darà un importante contributo alla campagna elettorale del candidato Presidente Pierfrancesco Majorino insieme agli amici di Articolo 1 e del Partito Socialista. Ora solo qualche giorno di pausa natalizia e poi saremo impegnati sui territori con tutti i candidati per una breve ed intensa campagna elettorale nella quale segnalare ai cittadini le gravi mancanze della giunta Fontana, su tutte le questioni Sanità e Trasporto pubblico Locale.”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome