Governo, Tajani “Emersa grande coesione”

0

ROMA (ITALPRESS) – “In questa due giorni di lavoro sono emerse molte cose, la prima è la consapevolezza e l’orgoglio di essere italiani”. Lo ha detto il ministro degli Esteri e vicepremier, Antonio Tajani, intervenendo alla conferenza delle ambasciatrici e degli ambasciatori d’Italia nel mondo. “Tutti sono protagonisti della politica estera del nostro Paese. L’Italia è tutta unita e credo che i nostri ambasciatori torneranno nelle loro sedi con la consapevolezza di essere una grande squadra”, ha aggiunto.
Tajani ha poi sottolineato come “è emersa una grande coesione all’interno del governo, abbiamo parlato tutti con la stessa voce e stiamo lavorando su tanti progetti insieme”.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.