🔴 Notte di follia al Number: 24enne cerca di aggredire i carabinieri, arrestato

Dovrà rispondere di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

0
carabinieri
Carabinieri, foto d'archivio da Pikist

Un 24enne di Orzinuovi è stato arrestato dopo una serata di follia al Number 1, nota discoteca di Corte Franca.

La dinamica di quanto accaduto, al momento, non è nota. Ma, stando alla prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato invitato ad uscire dal locale perché troppo agitato. Era circa l’1.30 di notte. A quel punto, il 24enne avrebbe dato in escandescenza, minacciando la sicurezza e, successivamente, anche i carabinieri.

Fuori dalla discoteca, quindi, il ragazzo avrebbe sputato sull’auto e sui militari, cercando anche di aggredirli. È stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

“A seguito del rito direttissimo celebrato nella mattinata odierna – informa una nota dei Carabinieri – l’arresto è stato convalidato e all’indagato è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome