🔴 Notte di fuoco a Nuvolera: in fiamme il villaggio del presepe vivente

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio e sono in corso tutte le verifiche del caso

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto d'archivio

Notte di fuoco a Nuvolera, dove un rogo è divampato distruggendo una parte della struttura che ospita il villaggio del presepe vivente che attrae visitatori da tutta la provincia di Brescia e che dopo due anni di stop imposto dalla pandemia era tornato ad allietare le festività dei bresciani.

L’allarme è scattato attorno alle 2 di notte: ad allertare i vigili del fuoco pare sia stato lo stesso sindaco del paese Andrea Agnelli. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio e sono in corso tutte le verifiche del caso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma è possibile che le fiamme siano scaturite da uno dei fuochi accesi durante la rappresentazione che si è svolta ieri e che probabilmente ha ripreso forza nonostante fosse stato spento al termine della giornata.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome