📺 Tv, mercoledì torna Articolo 32: l’ultima puntata del 2022 è dedicata a Brescia e Bergamo

Articolo 32 va in onda su Video Brescia tv, canale 118 del digitale terrestre

0
La dottoressa Luisa Monini, foto da ufficio stampa

La puntata con la quale Articolo 32 (Video Brescia tv, canale 118 del digitale terrestre, trasmissione condotta dalla dottoressa Luisa Monini) chiude il 2022 è dedicata a Brescia e Bergamo, “due città che nel corso dei tempi hanno contribuito a fare la storia del nostro Paese e che, durante la pandemia, unite dagli stessi drammatici eventi, dal gennaio 2023 saranno unite in una sola Capitale come primo grande esperimento di politica culturale, su scala nazionale, volto a favorire il progresso di un territorio dal punto di vista culturale, sociale, economico, industriale. Una occasione unica per far rete, crescere e insieme collaborare a progetti, nati per restare”.

Di tutto questo (“Brescia Leonessa d’ Italia & Bergamo Città dei Mille”) la dottoressa Luisa Monini parlerà ad Articolo 32 con gli ospiti in studio:

Prof. Enrico Agabiti Rosei

Prof. Emerito di Medicina Interna Univ. Studi di Brescia, Presidente della Fondazione Camillo Golgi

Dott.ssa Loretta Forelli

Imprenditrice, A.D. della Fonderia Forelli, Azienda leader nel settore della raffinazione dei metalli non ferrosi

Dott. Alessandro Belli

Imprenditore A.D. di Ave Spa, Azienda lesder nella produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. Appassionato di arte, storia, filosofia e politica. Fondatore e Presidente dell’ Associazione culturale “ Bresciacittagrande”.

Dott. Giovanni Brondi

Dottore commercialista revisore legale, Fondatore e Presidente del Comitato CidneOn

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome