⚽️ Brescia Calcio ancora senza vittorie: Aglietti debutta con un pareggio

Il 15 gennaio le rondinelle affronteranno il Sudtirol, altro avversario diretto nella lotta per la promozione (è settimo a quota 26 punti).

0
Alfredo Aglietti, foto da Wikipedia, Di Liguria Pics - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=63801291

I tre punti non sono arrivati nemmeno stavolta: il nuovo Brescia targato Aglietti, infatti, ha debuttato con un pareggio contro il Palermo dell’ex Corini.

Di fronte al pubblico amico, l’illusione della vittoria è durata soltanto un paio di minuti. Al 50′ Galazzi ha portato in vantaggio le rondinelle e al 52′ Segre ha pareggiato i conti. Nel finale gli ospiti hanno anche rischiato di raddoppiare, ma il risultato descrive bene quanto accaduto in campo.

“Fino al gol abbiamo fatto una buona partita poi c’è stato un calo, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi perché hanno dato tutto”, ha dichiarato Alfredo Aglietti, benedicendo la sosta di campionato che arriva ora.

Il Brescia è oggi dodicesimo a quota 25 punti: un punto dalla zona playoff e sei dalla zona retrocessione. Il 15 gennaio 2023, alle 14, le rondinelle affronteranno il Sudtirol, altro avversario diretto nella lotta per la promozione (è settimo a quota 26 punti).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome