Concesio, Aldi apre un nuovo supermercato da 1.000 metri quadri

Sarà inaugurato domani, giovedì 29 dicembre, il nuovo punto vendita Aldi in via Europa a Concesio

0
ALDI
Aldi, foto da ufficio stampa

Sarà inaugurato domani, giovedì 29 dicembre, il nuovo punto vendita Aldi in via Europa a Concesio.

Con una superficie di oltre 1.000 m2, il nuovo punto vendita, certificato con classe energetica A1, è dotato di un impianto fotovoltaico da 48 kW. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il negozio offre ai propri clienti anche 82 parcheggi gratuiti.

D’accordo con gli enti del territorio, ALDI si è impegnata nella realizzazione di alcune opere di compensazione urbanistica, tra cui la pista ciclabile che collega via Sangervasio a via Europa e un’area verde da 1.178 m2 che ha visto la piantumazione di 41 alberi.

In occasione della nuova apertura, ALDI propone ai clienti speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali.

L’apertura di Concesio consolida la presenza di ALDI in Lombardia, dove ora sono 49 i punti vendita sul totale nazionale di 153 aperture complessive e 2990 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 14 nuove opportunità lavorative, portando a quota 929 il numero di collaboratori sul territorio lombardo. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome