🔴 Gavardo, i residenti protestano: in frazione i cellulari non funzionano più

L'amministrazione ha fatto sapere di aver già sollecitato Tim a risolvere il problema, che però persiste

0
foto generica da Pixabay

Sono sul piede di guerra i 2.300 residenti di Soprazzocco, frazione di Gavardo, dove da almeno due settimane si registrano pesanti disservizi nella rete telefonica.

Da metà mese, infatti, l’intera zona sarebbe rimasta senza copertura Tim, con il risultato di cellulari muti e telefoni fissi che funzionano solo a intermittenza.

Da qui la decisione di convocare un’assemblea in municipio per discutere del caso. L’amministrazione ha fatto sapere di aver già sollecitato Tim a risolvere il problema, che però persiste. Alcuni cittadini, dal canto loro, hanno dichiarato di essere pronti a chiedere l’intervento di Agcom e, eventualmente, a passare la parola agli avvocati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome