☁ Meteo Brescia: giovedì 29 dicembre cieli coperti e massime a 8°C

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 29 dicembre 2022

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 29 dicembre 2022.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Giornata all’insegna del tempo stabile ma con molte nuvole anche basse e persistenti specie sulla pianura. Qualche schiarita in più sui rilievi. In serata e nottata attese deboli precipitazioni, con cieli coperti. Temperature comprese tra +6°C e +8°C.

METEO LOMBARDIA

Nebbie e nubi basse al mattino sulle pianure mentre sui rilievi avremo cieli poco nuvolosi. Nessuna variazione al pomeriggio; in serata peggiora con pioviggini diffuse; nevischio sulle Alpi dai 1200-1300 metri.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino cieli in prevalenza coperti; deboli piogge sulla Liguria di Levante. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche fenomeno anche sull’Emilia Romagna. In serata qualche precipitazione su Emilia Romagna, Lombardia, Trentino e Veneto. Neve dai 1200-1500 metri sulle Alpi centrali.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa specie sulle regioni Tirreniche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo in prevalenza asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse e schiarite

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino nuvolosità alternata a schiarite; nubi basse lungo la Puglia. Al pomeriggio attese schiarite su Campania, Molise e Basilicata, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con maggiori addensamenti tra Puglia e Sardegna.

Temperature minime in calo al centro-sud, stabili o in rialzo al nord; massime stazionarie o in diminuzione al nord, senza particolari variazioni altrove.

In collaborazione con centrometeoitaliano.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome