🟢 Bergamo-Brescia capitali della cultura: ecco l’inno ufficiale | GUARDA IL VIDEO 🔻

Il brano, realizzato dall’autrice bresciana Paola Ceretta e dal bergamasco Cristian Rocco, è stato costruito a partire da parole chiave raccolte nei mesi scorsi dalle scuole partecipanti.

0

La mattina di sabato 21 gennaio saranno le bambine e i bambini protagonisti dell’inaugurazione di Bergamo Brescia 2023. Saranno loro, infatti, a cantare l’inno ufficiale della manifestazione, di cui trovate il video ufficiale in calce a questo articolo (lo potete guardare anche qui).

Ad aprire le danze dell’anno più importante per la leonessa, infatti, sarà l’evento «Crescere Insieme Voci 2023», un concerto collettivo di oltre 1500 voci di bambine e bambini delle scuole primarie di Brescia e di Bergamo. Seguiranno l’inno nazionale, i saluti delle autorità, l’esecuzione di «Crescere Insieme Inno di BGBSCapitale» da parte delle Orchestre Musical-Mente di Bergamo e Brescia, accompagnate dalle voci dei bambini presenti.

Il brano, realizzato dall’autrice bresciana Paola Ceretta e dal bergamasco Cristian Rocco, è stato costruito a partire da parole chiave raccolte nei mesi scorsi dalle scuole partecipanti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome