Gavardo, frazione senza linea telefonica: Tim promette di risolvere a brevissimo

0
Cellulari, foto generica da Pixabay
Cellulari, foto generica da Pixabay

Ci sono volute diverse settimane, numerose segnalazioni e perfino un’assemblea pubblica. Ma potrebbe essere risolto ad ore il problema della mancanza di linea telefonica che da tempo affligge gran parte dei residenti di Soprazzocco, frazione di Gavardo.

I cittadini, infatti, hanno lamentato l’assenza di linea sui telefoni mobili e problemi anche per le utenze fisse. Un problema che, secondo quanto riferito dal gestore, sarebbe dovuto al maltempo, che ha fulminato alcune componenti telefoniche della stazione radio che serve la zona.

Per questo – secondo quanto informa Tim – è stato programmato un intervento in quota, con l’obiettivo di ripristinare la normalità entro sera. Mentre “per quanto riguarda la telefonia fissa l’azienda non ha evidenza di disservizi generalizzati, ma resta disponibile a confrontarsi con l’amministrazione comunale e i cittadini, tramite i propri servizi clienti dedicati, per verificare eventuali singole segnalazioni”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome