🌧 Meteo Brescia: venerdì 30 dicembre possibili piogge e massime a 8°

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di venerdì 30 dicembre 2022

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di venerdì 30 dicembre 2022.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Cieli coperti nel corso delle ore diurne, con deboli precipitazioni associate. In serata e nottata ancora cieli coperti, con nubi basse specie lungo la Pianura Padana.  Temperature comprese tra +6°C e +8°C.

METEO LOMBARDIA

Cieli coperti al mattino con deboli fenomeni sparsi; qualche nevicata dai 1400 metri. Al pomeriggio nessuna variazione, con quota neve in lieve aumento. In serata attese nubi basse lungo la Pianura Padana, nuvolosità irregolare altrove.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino deboli precipitazioni tra Liguria, Emilia Romagna e Triveneto e lungo le Alpi centro-occidentali con neve oltre i 1400-1700 metri, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni con quota neve in rialzo. In serata residui fenomeni su Liguria e Alpi occidentali, asciutto altrove con molte nuvole.
AL CENTRO: Al mattino qualche pioggia su Toscana e coste laziali, asciutto altrove ma con molte nuvole. Al pomeriggio ancora pioviggini sulla Toscana, asciutto altrove con locali schiarite. In serata locali piogge tra Toscana, Umbria e Marche, asciutto altrove ma con presenza di molta nuvolosità sul Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE Al mattino nuvolosità alternata a schiarite;  addensamenti da nubi basse su Sardegna, Campania. Al pomeriggio attese maggiori schiarite con cieli per lo più soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, ancora con locali addensamenti su Campania e Sardegna.

Temperature minime in lieve aumento sulle regioni centrali e Isole Maggiori, stabili o in lieve calo al Nord e al Sud; massime stabili o in generale aumento su tutta la Penisola.

In collaborazione con centrometeoitaliano.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome