⚠️ Capodanno in piazza a Brescia: ecco le modifiche alla viabilità

In occasione delle manifestazioni The Big Night e Capodanno con Leonardo Manera l’Amministrazione comunale ha introdotto alcune modifiche alla viabilità di piazza Loggia e di piazza Tebaldo Brusato

0
Brescia capitale italiana della cultura 2023, piazza Loggia, foto BsNews.it (Andrea Tortelli)

In occasione delle manifestazioni The Big Night e Capodanno con Leonardo Manera l’Amministrazione comunale ha introdotto alcune modifiche alla viabilità di piazza Loggia e di piazza Tebaldo Brusato.

Piazza Loggia

  • Dalle 14 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023 sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via San Faustino, nel tratto compreso tra il civico 1 e corso Mameli, e su entrambi i lati di corso Mameli, tra corsetto Sant’Agata e via San Faustino.
  • Dalle 15 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023, invece, la sosta sarà vietata con rimozione forzata in via XXIV Maggio e in via Alessandro Volta. La sosta sarà consentita ai veicoli che espongono il contrassegno rilasciato dall’organizzazione.
  • Dalle 20 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023 sarà chiusa al traffico via San Faustino, tra via Capriolo e corso Mameli, con accesso consentito ai residenti e autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

 

Piazza Tebaldo Brusato

  • Dalle 4 del 29 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023 sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata ovest di piazza Tebaldo Brusato, tra vicolo San Paolo e via Carlo Cattaneo.
  • Dalle 13 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023, invece, la sosta sarà vietata con rimozione forzata in piazza Tebaldo Brusato nella carreggiata nord, nella carreggiata est e nella carreggiata ovest, nel tratto compreso tra via Carlo Cattaneo e via Trieste. La sosta sarà consentita ai veicoli che espongono il contrassegno rilasciato dall’organizzazione.
  • Dalle 17 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023 resteranno chiuse al traffico la carreggiata nord, la carreggiata ovest (tra vicolo San Paolo e via Carlo Cattaneo) e la carreggiata est (tra via Alberto Mario e via Dei Musei) di piazza Tebaldo Brusato. Nello stesso periodo saranno a senso unico vicolo Settentrionale e la carreggiata est di piazza Tebaldo Brusato, tra via Alberto Mario e via Orientale, mentre saranno a doppio senso di marcia vicolo delle Galline e la carreggiata ovest di piazza Tebaldo Brusato, tra via Carlo Cattaneo e via Trieste.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome