🔴 Elezioni provinciali, anche il Pd pronto al dialogo su Moraschini presidente

Le candidature vanno depositate entro il 9 gennaio. Le votazioni si terranno il 29 gennaio all'istituto Cfp Zanardelli di via Gamba e si voterà dalle 8 alle 20.

0
Il sindaco di Esine Emanuele Moraschini, foto d'archivio

Prove concrete di dialogo, tra centrodestra e centrosinistra, per la presidenza della Provincia di Brescia. In occasione del voto, infatti, entrambi gli schieramenti potrebbero convergere sul nome proposto da Fratelli d’Italia, il sindaco di Esine Emanuele Moraschini.

Un profilo civico che piace al terzo polo (Guido Galperti era stato il primo a proporre l’intesa bipartizan). E che sembrerebbe trovare anche il placet del Pd. Su Moraschini, infatti, è già arrivato il sì dell’ex presidente della Provincia Pier Luigi Mottinelli, oggi segretario del Pd camuno. E anche il segretario provinciale Michele Zanardi, in diverse interviste, ha aperto all’ipotesi del confronto sul nome del sindaco di Edolo, pur sottolineando che l’esito non è attualmente scontato.

Le candidature vanno depositate entro il 9 gennaio. Le votazioni si terranno il 29 gennaio all’istituto Cfp Zanardelli di via Gamba e si voterà dalle 8 alle 20.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome