Dalla Valtrompia un fucile Beretta personalizzato per Sylvester Stallone

Franco Gussalli Beretta sul suo profilo Linkedin ha condiviso un video di Sly che ringrazia per il prezioso oggetto

0
Silvester Stallone con fucile Beretta -screenshot video

“Un pezzo unico per poter tornare in pedana ricordandogli la sua incredibile storia ricca di successi”: è così che Franco Gussalli Beretta, presidente della storica fabbrica d’armi valtrumplina, definisce il fucile a marchio Beretta, consegnato nelle mani dell’attore e produttore cinematografico americano Sylvester Stallone.

L’arma è un oggetto particolare, un manufatto artigianale personalizzato con incisioni che ricordano il grande “Rocky”.

Franco Gussalli Beretta sul suo profilo Linkedin ha condiviso un video di Sly – conosciuto più di 30 anni fa durante una delle sue visite in Italia con l’amico comune Monty Shadow, fotografo di piloti e star del cinema – che ringrazia per il prezioso fucile, che gli è stato recapitato insieme ad una valigetta costruita artigianalmente negli atelier Beretta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome