🔴 Elezioni regionali, Forza Italia mette in pista anche il ciclista Sonny Colbrelli

Confermati gli uscenti Claudia Carzeri, Simona Tironi e Gabriele Barucco

0
Sonny Colbrelli, ciclista di Casto, Valsabbia
Sonny Colbrelli, ciclista di Casto, Valsabbia

Gli uscenti sono stati tutti confermati. Ma c’è una sorpresa non da poco nella lista di Forza Italia per le elezioni regionali: si tratta dell’ex campione di ciclismo Sonny Colbrelli.

Stando alle indiscrezioni riportate dal Giornale di Brescia (che ha anche intervistato il commissario bresciano Adriano Paroli), nelle liste per il Pirellone ci saranno ancora le consigliere uscenti Claudia Carzeri e Simona Tironi, oltre al sottosegretario Gabriele Barucco. Ma con loro – in quota Carzeri – sarà presente anche lo sportivo valsabbino, che si è ritirato dalle competizioni lo scorso ottobre a causa di problemi cardiaci.

Nell’elenco, ancora da ufficializzare, ci sono anche l’ex sindaco di Bienno Massimo Maugeri (Carzeri), il sindaco di Manerba Flaviano Mattiotti (Tironi), il consigliere comunale di Lumezzane Rocco Ferraro (Tironi), il vicesindaco di Pralbonino Claudia Guarneri, la rappresentante del movimento giovanile Sofia Pelizzari e la manager Annalisa Bordiga.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome