🔴 Montichiari, le telecamere incastrano i ladri del presepe

"Una bravata forse per via di qualche bicchiere di troppo per i festeggiamenti"

0
Statuine rubate al presepe di Montichiari, foto da sindaco
Sono stati individuati – incastrati dalle telecamere e da alcuni testimoni – i ladri che, nella notte di Capodanno, hanno rubato le statuine del presepe di piazza Santa Maria, a Montichiari. A renderlo noto è stato il sindaco Marco Togni via Facebook.
Alle 2:50 della notte di capodanno, come noto, due uomini (“tutti non di Montichiari”) aveva asportato dall’allestimento le statue del bambin Gesù, del bue e dell’asinello.
“Grazie alle forze dell’ordine e alla collaborazione di alcuni cittadini – spiega Togni – siamo risaliti all’identità delle persone che, una volta contattate dai Carabinieri, hanno riportato nella serata di ieri le statue”.  Lunedì sera, infatti, i due hanno riportato in caserma il maltolto. “Una bravata forse per via di qualche bicchiere di troppo per i festeggiamenti”, sottolinea Togni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome