Salvini “Con l’autonomia benefici da Sud a Nord”

0

ROMA (ITALPRESS) – “Bravo al Ministro Calderoli, che come da programma elettorale del centrodestra sta lavorando al Progetto Autonomia e ha già trasmesso un Disegno di Legge ad hoc, approfondito e condiviso, alla Presidenza del Consiglio. Si tratta di una riforma importante, prevista da tempo dalla Costituzione, che produrrà benefici da Sud a Nord valorizzando gli enti locali e portando efficienza, risparmi e servizi migliori per i cittadini”. Lo afferma in una nota il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.

“Siamo determinati a realizzare anche il Presidenzialismo, altra riforma importante che avrà tempi diversi perchè parte da zero. Avanti tutta, compatti e determinati”, aggiunge.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.