🎙🟢 Festival di Sanremo, il 7 febbraio Blanco e Mahmood ospiti della prima serata

Martedì 7 febbraio Blanco salirà insieme a Mahmood sul palcoscenico del teatro Ariston in occasione della prima serata del 73esimo Festival della canzone italiana (in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 su Rai 1)

0
Blanco sul palco del teatro Ariston, screen video

Martedì 7 febbraio Blanco salirà insieme a Mahmood sul palcoscenico del teatro Ariston in occasione della prima serata del 73esimo Festival della canzone italiana (in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 su Rai 1). Ad annunciarlo, durante la diretta televisiva del 31 dicembre da Perugia, è stato il conduttore e direttore artistico della gara canora Amadeus, che lo scorso anno ha incoronato i due artisti vincitori della 72esima edizione con il brano Brividi.

Saranno quindi Blanco e Mahmood, così come i Maneskin fecero nel 2022 dopo aver vinto l’edizione precedente del Festival, a dare il via alle danze, anzi alle canzoni.

Se il 2022 è stato un anno di conferme e successi (Blanco è tra i cantanti più ascoltati sulla piattaforma Apple Music nel 2022), il 2023 si prospetta pieno di aspettative. Il cantautore originario di Calvagese della Riviera e cresciuto sul Garda ha già annunciato le date dei concerti negli stadi e i suoi fan sono pronti ad acclamarlo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome