Atletica, il desenzanese Marcell Jacobs torna in pista: in Polonia il 4 febbraio

Manca meno di un mese al primo appuntamento importante della stagione per il doppio oro olimpico Marcell Jacobs

0
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video

Manca meno di un mese al primo appuntamento importante della stagione per il doppio oro olimpico Marcell Jacobs. Sabato 4 febbraio il velocista azzurro parteciperà alla gara dei 60 metri in occasione della «Orlen Cup» che si terrà a Lodz, in Polonia.

Intanto, in previsione delle prossime competizioni, l’atleta desenzanese si sta allenando a Dubai dove ha dato il benvenuto al nuovo anno insieme alla moglie Nicole Daza. A raccontarlo è la stessa coppia, seguitissima, sui social.

Fino al 28 gennaio, lo rivelano fonti locali e del settore, Jacobs continuerà a prepararsi, negli Emirati Arabi, per arrivare al massimo della forma e raggiungere i prossimi obiettivi: uno su tutti gli Europei Indoor in programma a Istanbul, in Turchia, dal 2 al 5 marzo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome